Termini e condizioni

Condizioni di Vendita:

  1. Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel Paese di destinazione dei prodotti e/o servizi ove questo sia diverso dall’Italia. Tali costi, diversi da paese a paese, sono a carico del Cliente, al quale spetta l’onere di verificarne l’ammontare presso le competenti autorità doganali.
  2. La spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare scontrino fiscale o fattura e salvo diverse indcazioni del cliente, verrà inviata per email.
  3. Il costo di trasporto In Italia per ordini inferiori a 20 Kg di € 10, mentre è sempre gratuito per ordini superiori a  20Kg.
  4. La consegna della merce normalmente è di 2-4 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto con Corriere Espresso. Se ci fossero dei ritardi verrete prontamente avvertiti.
  5. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.
  6. CASI DI NON PRESENZA AL MOMENTO DEL PASSAGGIO DEL CORRIERE: il corriere effettua due tentativi, dopo il
    secondo la merce andrà in giacenza per un periodo di otto giorni.
  7. I prezzi riportati sul sito sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche da parte di Ferruccio Iannarilli proprietario dei siti www.olioeolive.it  -  www.succodioliva.it  -  www.1if.it  senza alcuno obbligo di preavviso al Cliente.
  8. Ai contratti di vendita conclusi prima della pubblicazione delle suddette modifiche, ma ancora in corso d’esecuzione,
    si applicheranno i prezzi vigenti al momento della ricezione dell’ordine.

Le presenti Condizioni Generali sono rette dalla legge italiana così come ciascun Contratto di Vendita e soggette alla giurisdizione italiana. Ogni controversia relativa alle Condizioni Generali ovvero ai contratti di Vendita sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Terni (TR), fermo restando l’applicabilità delle norme inderogabili di legge poste a tutela dei Consumatori.

Per i Vostri Reclami:

e-mail: info@olioeolive.it.it
Telefono: +39 0744432150

Ferruccio Iannarilli, non è responsabile in ugual maniera dei contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all’interno dei siti da lui gestiti. Ferruccio Iannarilli si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi.

Merce difettosa / spedizione danneggiata.


Nel caso di merce diffettosa:

  • Se il prodotto acquistato presenta dei difetti, il cliente ha diritto alla sostituzione del prodotto. L'azienda agraria biologica Ferruccio Iannarilli ha come priorità quella della soddisfazione del cliente. Se si dovessero aver problemi di questo genere preghiamo inviarci una email all’indirizzo info@olioeolive.it, Vi contatteremo personalmente al più presto per appurare il difetto dei prodotti.

Nel caso di spedizione danneggiata:

Qualora riceviate dei pacchi da Conforti Food Passion visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti) potete fare come segue:

  • Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva“. Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
  • Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemo noi del rientro e ripristino della spedizione.

Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, l'azienda agraria biologica Ferruccio Iannarilli , Vi restituirà le somme versate. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.


Azienda agraria biologica
Ferruccio Iannarilli